237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha valutato questo post

Chi ha valutato questo post

L' App ufficiale “ING Italia” è presente sugli store iOS e Android ed è sviluppata da ING BANK Milan Branch. La riconosci dall'immagine del leone di ING con accanto la sigla “IT”. Vuoi scaricarla? Clicca sull’App Store o su Google Play nella sezione “Download” e scarica l’App!

 

Al primo accesso dovrai inserire il tuo Codice Cliente e la tua data di nascita; per gli accessi successivi l'App ti riconoscerà automaticamente e potrai accedere ai tuoi prodotti inserendo semplicemente il PIN a 6 cifre. In alternativa puoi abilitare, dal menu principale dell'App, il Fingerprint per i dispositivi Android o il TouchID/FaceID per i dispositivi iOS.

 

Con l'App ING accedi alla tua Area Riservata quando vuoi e ovunque tu sia, autorizzi le tue operazioni e i pagamenti online con le carte ING in modo semplice, gratuito e 100% sicuro.

 

Con la tua App ING Italia puoi:

Consultare il saldo e i movimenti dei tuoi conti e con le notifiche push hai sempre sotto controllo le tue spese.

- Gestire i tuoi pagamenti: F24, Bonifici ricorrenti, Bonifici per agevolazioni fiscali, Addebiti diretti, MAV e RAV, Bollettini CBILL e PagoPA con QR code.

- Visualizzare, scaricare e condividere le contabili dei bonifici accedendo alla sezione Conto Corrente > Movimenti e cliccando in corrispondenza del bonifico eseguito e successivamente su Dettaglio operazione > Condividi PDF.

- Effettuare ricariche telefoniche scegliendo dai tuoi contatti il numero da ricaricare.

- Gestire le tue carte: puoi modificare i limiti di utilizzo, visualizzare e modificare il PIN della carta di debito e di credito e, con le notifiche attive, restare sempre aggiornato suoi tuoi movimenti.

- Autorizzare i tuoi acquisti online con le carte ING in sicurezza: a ogni pagamento su un sito abilitato ricevi una notifica sul tuo smartphone e confermi l’acquisto in un istante.

- Sospendere la tua carta per un periodo limitato, in caso di bisogno.

- Consultare i tuoi dati personali, aggiornare i tuoi recapiti e il tuo documento identificativo e visualizzare i messaggi a te riservati.

- Richiedere un Prestito Arancio o, se già erogato, controllare l'importo del capitale residuo e gestire le rate.

 

E molto ancora: 

- CHAT sotto la voce Contattaci, per richiedere assistenza

- Sezione “Aiuto e Supporto” dove trovare tutte le risposte sui nostri prodotti e servizi.

 

SOS App
Parti con Leo alla scoperta dell’App ING e delle principali funzioni del nostro mobile banking: installazione, pagamenti e molto altro ancora insieme a un coach d’eccezione.
Guarda i video tutorial

Chi ha valutato questo post