237783membri
149010post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha valutato questo post

Chi ha valutato questo post

E’ arrivato! da oggi è disponibile Google Pay per tutti i clienti ING Italia con dispositivo Android.

 

Potrai utilizzare la tua Carta di Credito e Debito Mastercard per pagare in modo facile veloce e sicuro anche con Google Pay non solo in negozio ma anche online.

 

Come?

E' molto semplice dopo aver registrato la tua Carta di Debito Mastercard o la tua Carta di Credito Mastercard sull'App di Google Pay, e confermato la registrazione tramite l'App di ING, potrai da subito utilizzare Google Pay per i tuoi acquisti anche i più piccoli.

 

Scopri di più qui:  

 

Di seguito alcune risposte alle tue domande più frequenti:

 

Come funziona Google Pay?

Puoi iniziare a usare Google Pay per i tuoi pagamenti subito dopo aver registrato la tua Carta di Credito Mastercard e/o la tua Carta di Debito Mastercard nell’app di Google Pay.

Dovrai autorizzare la registrazione con l’App ING, esattamente come oggi autorizzi i bonifici o altre operazioni dal tuo conto corrente.

Ogni volta che pagherai con Google Pay, troverai il relativo addebito tra i movimenti, insieme agli altri pagamenti effettuati con la tua carta.

 

Perché devo autorizzare con la mia App ING la registrazione della mia carta nell’app di Google Pay?

La registrazione della carta rientra nelle operazioni per cui è necessaria l’autenticazione con la Strong Customer Authentication, prevista dalla normativa PSD2.

 

Dove posso pagare con Google Pay?

Puoi pagare in tutti i negozi fisici che accettano pagamenti contactless.

Per farlo, assicurati di aver abilitato l’"opzione contactless" nell’app Google Pay e di aver attivato l’NFC (Near Field Communication) dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Puoi utilizzare Google Pay anche per pagare on line o nelle app, semplicemente selezionando Google Pay come modalità predefinita di pagamento.

 

Quanto costa pagare con Google Pay?

Quando utilizzi la tua carta ING con Google Pay non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

 

Quali carte ING posso registrare su Google Pay?

Puoi registrare su Google Pay la tua Carta di Debito o la tua Carta di Credito Mastercard.

 

Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Google Pay?

Non esistono limiti specifici per Google Pay. Come quando paghi normalmente con le tue carte, al momento del pagamento, vengono verificati la disponibilità e i limiti di utilizzo che hai impostato per la carta che stai usando per pagare con Google Pay.

 

Quali dispositivi sono abilitati a Google Pay?

Tutti gli smartphone e tablet Android con versione 5.0 e superiori. Per pagare in negozio, assicurati di aver abilitato l’"opzione contactless" nell’app Google Pay e di aver attivato l’NFC (Near Field Communication) dalle impostazioni del tuo dispositivo.

 

Ho già un'altra carta registrata su Google Pay, posso aggiungerne altre?

Certo, puoi aggiungere in modo semplice e veloce un’altra carta dall’app di Google Pay. Ricordati di impostare la tua carta ING come carta predefinita per i pagamenti!

 

Cos’è il numero di conto virtuale che vedo in Google Pay?

Google Pay assegna alle carte registrate un numero di conto virtuale in modo che i dettagli delle tue carte non vengano memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante il pagamento. Sull’app Google Pay puoi vedere le ultime cifre del conto virtuale ma non ti preoccupare, non serve ricordarlo!

 

Cosa aspetti attivalo subito!

Chi ha valutato questo post