allora, per quanto mi trovi pienamente d'accordo con voi, qui siamo tutti clienti quindi nessuno di noi può contattare INPS per voi e fare le comunicazioni per voi.. detto ciò bisogna mandare una email o andare fisicamente presso l'istituto INPS della VOSTRA zona, consegnare il modulo SR163 compilato da ING ( e per fare ciò dovete inviarlo in allegato ING e attendere che rispondano o in alternativa fare una stampata della pagina con le vostre coordinate nuove ) insieme alla copia della vostra carta di identità. Io nella email ho indicato anche gli estremi del bonus.. es: Buongiorno, la presente per richiedere la modifica dell’iban per il pagamento del bonus bebè che ricevo. La modifica è dovuta ad un cambio iban che Ing Direct ha operato su tutti i propri clienti a partire dal 09/09/2017 Il bonus ha come ID domanda nr. .......... Tipo richiedente GENITORE PROT INPS XXXX.XX/XX/XXXX.XXXXXX Cognome e Nome del minore: ...... Data della domanda X/XX/XXXX In allegato la copia del mio documento di indentità, codice fiscale e il MODELLO SR163 compilato dalla banca. Chiedo gentilmente un cortese riscontro, se la mia comunicazione è corretta ed accettata, Grazie e buona giornata OVVIAMENTE il riscontro non l'ho ricevuto, ma PARE non mi stiano arrivando avvisi da parte di ING di ricevimento bonifici sulle vecchie coordinate da dicembre.. quindi PRESUMO che le stiano inviando a quelle nuove
... Mostra altro