@AnnaMaria_ING , sì ho rivcevuto il modulo, lunedì invio subito raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato nella mail. Mi auguro che una volta ricevuta la raccomandata (direi 2 o 3 giorni lavorativi), i tempi di esecuzione del bonifico su nuovo iban non siano eterni, e che io non debba attendere un altro mese, fare altre 30 inutili telefonate al Call Center e continuare a scrivere qua per ottenere i miei poveri soldi. Sarebbe anche cosa buona e giusta, visto che a quanto pare e da quanto ho compreso, la raccomandata conteneva intimazione a chiudere immediatamente il mio conto, senza nessuna spiegazione o informazione circa le motivazioni, sapere quali queste realmente fossero. Perchè il modulo da me ora ricevuto è solo prettamente esecutivo. Cosa ho fatto di così grave per (non) ricevere una lettera indimidatoria di chiusura del mio conto? Almeno anche gli altri clienti sapranno cosa potrebbe causare un atto del genere da parte vostra, atto che mette una persona in serie difficoltà di vita. Ribadisco che io ho sempre usato il conto solo per ricevere piccole somme da vendite on line su Ebay (mai superiori ai 50 euro), per ricevere stipendi da lavoro dipendente o Naspi da Inps. Mai andata in rosso, mai saltato un pagamento, carta di credito sempre onestamente saldata ogni mese. Io sono dell'idea che sono finita dentro a un bel baco, un errore di sistema informatico, e una volta cadutaci dentro, uscirne è un bel problema, un po' perchè ormai è tutto automatizzato, anche l'invio della posta, un po' perchè secondo me il personale da voi è carente (altrimenti non si spiegano sti tempi biblici), mi sbaglierò poi di tanto? Ora, per riottenere un modulo ho dovuto insistere , e rompere le scatole a te @AnnaMaria_ING , qui sulla Community, dove tutto resta scritto, mentre se avessi continuato a chiamare il Call Center non avrei ottenuto il modulo ma solo dei NON POSSIAMO FARE NULLA, NON SAPPIAMO NULLA, NON VEDIAMO NULLA SE NON CHE IL CONTO E' BLOCCATO MA NON C'E' SCRITTO IL MOTIVO, MI SPIACE, ATTENDA. E avrei atteso in eterno, perchè senza il modulo tutto sarebbe rimasto congelato in eterno. Vi rendete conto che forse il vostro Call Center è un attimo da rivedere? Tralasciando la scarsa educazione, empatia e gentilezza degli operatori (avrò parlato con almeno 20 operatori diversi e forse se ne salvo una), non vi sembra che se loro (che sono gli operatori a contatto con i clienti) non sono nemmeno in grado di fare la verifica che hai fatto tu, @AnnaMaria_ING , e aiutare un cliente a riavere i suoi soldi bloccati senza spiegazione (che loro non sanno dare), c'è davvero qualcosa di ENORME che non funziona? Ora @AnnaMaria_ING detto ciò, resto in attesa di ricevere spiegazioni sull'atto forzoso ricevuto, e nel frattempo invio il modulo per l'estinzione che tu, con un gesto umano che non pensare non apprezzi, mi hai finalmente fatto avere. Grazie Silvia Monticelli
... Mostra altro