Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Ciao a tutti,
stiamo effettuando degli interventi tecnici per migliorare la piattaforma del servizio clienti, al momento i tempi di risposta potrebbero pertanto prolungarsi.
Vi ricordiamo che potete trovare informazioni qui in Community consultando le guide disponibili all'interno della sezione Come fare per...; trovate inoltre tutti i canali alternativi con cui è possibile contattarci accedendo alla sezione Aiuto e Supporto disponibile qui: https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html
Per assistenza specifica in merito alla vostra posizione, in alternativa al servizio telefonico è disponibile il Servizio Chat accedendo da PC all’Area Riservata. L’icona di accesso alla Chat comparirà automaticamente in basso sul lato destro dello schermo, un operatore vi risponderà il prima possibile.