230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay

Google Pay

Salve, essendo una banca Online, ormai ING è rimasta l'ultima banca senza Google Pay, che a quanto pare non ha costi per voi da parte di Google. 
Sarebbe utile una implementazione del Servizio di Google Pay per i clienti che utilizzano Mastercard Debit. 

Questa richiesta è urlata ad alta voce da tutti i clienti anche sulla pagina Facebook, sarebbe la migliore innovazione possibile. 

35 Commenti

@alexansBROS  ha scritto:

(...)

Questa richiesta è urlata ad alta voce da tutti i clienti anche sulla pagina Facebook, sarebbe la migliore innovazione possibile. 

Anche migliorare l'assistenza (magari H24), accettare la PEC e non il fax o la posta ordinaria per la trasmissione dei documenti, rendere disponibili gli EE/CC entro 7/10 gg e non (se va bene) un mese, ecc...

Mi sembra di ricordare che la proposta sia già stata presentata così come quella degli altri Cosi-Pay e la banca ci stia lavorando, ma concordo con @Gabriele che le priorità d'intervento siano ben altre a cominciare dall'introdurre una chat operativa alternativa al call center (H24) oltre ad un sistema di ticketing che preveda la possibilità di essere ricontattati direttamente dall'operatore al momento della risoluzione della segnalazione.

E via discorrendo... Smiley Lingua

siamo sempre indietro ad altri paesi, in merito a pagamenti con lo smartphone. Perchè non utilizzate Google Pay, visto che siente una banca online?

solo per info, ci sono molte altre banche online che sono ancora senza GPay/ApplePay

Una banca come ING non può non offrire la compatibilità con google pay! Sto utilizzando addirittura REVOLUT per non portarmi le carte con me. 

Spero che almeno ci diano una risposta sul perchè non viene implementato Google Pay. Anche la filiale tedesca di ING ha implementato google pay. Sembra che in ING italia non interessi, seppur sia un servizio importante ormai

ottobre 2019 e non è ancora posssibile utilizzare samsung pay o google pay.....veramente incredibile....

Ma si può sapere quando sarà attiva? Neanche un indicazione.. una volta ING era innovativa, adesso mi sta deludendo.  A me farebbe molto comodo, mi sa che dovrò iniziare a valutare altri istituti di credito (così da chiudere l'attuale conto). Si può sapere quando sarà attiva? Perchè a me sembra che ce ne siano già parecchi di istituti..

https://pay.google.com/intl/it_it/about/banks/

Grazie

Siamo in tanti a stare pensando di trasferire tutto su altre banche online, tecnologicamente parlando non è assolutamente accettabile, niente innovazioni da anni, anzi per alcuni solo rimodulazioni e costi di prelievo, fortunatamente non per me. 

Ciao a tutti! Mi unisco al gran voce alla richiesta ! Implementate questa tecnologia !