230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad

Iliad

Sarebbe molto comodo per chi ha il nuovo operatore Iliad, che venisse aggiunto nella sezione ricariche telefoniche.
Grazie
10 Commenti

Quoto c'è perfino Poste e Conad e non il quarto operatore Italiano?

Conad non esiste piu da anni Smiley Lingua

In effetti Iliad è un vero e proprio operatore, non una MVNO, e a breve attiverà la propria rete, senza più appoggiarsi a Wind.  Ormai sono più di due milion i clienti con Iliad. Dovrebbe entrare al pari delle 3 principali compagnie nei vari sistemi.

Mi accodo anche io alla richiesta 😅😅

DOVREBBE ESSERE OPPORTUNO E NECESSARIO

Mi unisco alla richiesta

Scusate se dico la mia... ma secondo me... a meno di non fare "cose strane" col telefono... per chi lo usa in Italia e non ha bisogno di null'altro di particolare, la ricarica Iliad non ha nessun senso. Con l'addebito sul conto avete ogni mese ESATTAMENTE quella cifra addebitata senza nessun rischio e senza a volte o potervi dimenticare o spendendo di più...

Mai ho utilizzato in vita mia l'adddebito sul conto per il cellulare... ma con Iliad mi sembra quasi una scelta obbligata, anche solo per comodità, visto che chiamate, messaggi e dati sono sempre inclusi.

Se invece uno deve sbattersi per ricaricare... sinceramente non mi cambierebbe nulla tra il loro sito o questo sinceramente XD

Iliad ha il sistema di ricarica automatica: basta inserire nell'area personale di Iliad il numero di una carta di credito.

Purtroppo ho fatto l'errore di inserire il numero della carta di debito (con opzione e-commerce attiva) ed, il giorno del rinnovo, ho ricevuto un sms che mi avvisava che la carta non è adatta agli addebiti ricorrenti. Poi ho cambiato inserendo il numero della carta di credito Visa. Vediamo ora se al prossimo rinnovo funziona.

Grazie per il tuo contributo.

Al momento per gli utenti del gestore telefonico Iliad non è prevista la modalità di ricarica tramite home banking.
Continua a partecipare.

Stato cambiato in: Idea non fattibile