230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con NFC - GARMIN PAY

Pagamenti con NFC - GARMIN PAY

Salve,

ho visto già in altre discussioni la richiesta di aderire ai sistemi di pagamento con NFC utilizzando i vari servizi Apple, Samsung ecc. Aggiungo a questi un servizio un po' più di nicchia ma comunque e a cui aderiscono già diverse banche quali BNL, BCC, HelloBank, NEXI, Revolut ovvero Garmin Pay, utilizzato da chi possiede orologi sportivi e smartwatch del marchio Garmin. E' in previsione l'adesione a questo sistema in futuro?

Grazie

5 Commenti

IO TE La VOTO, ma se fino ad ora non si è visto niente sul fronte Apple Pay, Samsung Pay, G-Pay, ... non credo proprio che dichiareranno fattibile questa tua ulteriore proposta sul fronte dei pagamenti digitali Smiley Triste.

Io ho attivano una prepagata di altra banca e ho così risolto il "problema" dei pagamenti NFC

... anche Fitbit Pay.

Con uno smartwatch Fitbit è possibile pagare con qualsiasi POS provvisto di NFC; ciò garentisce una comodità direi totale. Al momento poche banche italiane sono convenzionate con Fitbit, ma penso che aumenteranno a breve. Speriamo che ING sia presente!

Mi accodo alla richiesta, infatti sto sottoscrivendo una nuova carta presso un'altra banca per avere Garmin Pay e Google Pay. Mi sembra assurdo che nel 2019 una banca che fa dell'online e della modernità uno dei suoi punti forti non abbia questi metodi di pagamento.

Attualmente questo tipo di sviluppo non rientra nei nostri piani futuri ma ti ringrazio per aver partecipato.
Continua a seguirci, il tuo contributo è importante!

Stato cambiato in: Idea non fattibile