230391membri
136226post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay

Samsung Pay

Buongiorno,

Samsung Pay è attivo da ieri in Italia (in via sperimentale) in Italia ma ING Direct non risulta presente tra le banche che la supportano. Pensate che ciò avverrà nel prossimo futuro? Vorrei cominciare ad utilizzarlo quanto prima e in caso decideste di non supportarla dovrò aprire un altro conto.

Grazie

Cordialmente

SV

31 Commenti

Mi associo a @ste2108 , anche noi in famiglia siamo tra i primi a provarlo, abbiamo tutti ING e sarebbe molto deludente scoprire che non sarà disponibile nemmeno nei prossimi mesi.

Ho provato ad associare tutte le nostre carte e vengono respinte...

Confermo, nè carta di credito nè carta di debito vengono accettate. Mi auguro veramente sia temporaneo....

Mi associo al malcontento!

Anche io ieri mi sono iscritto al servizio ma con sommo dispiacere ho scoperto che non funziona con le vostre carte.

Mi associo a tutti. Risolvete al più presto altrimenti ci tocca cambiare banca !

Anch'io non posso che condividere il malcontento generale. Vorremmo avere chiarezza ed una risposta celere.

Ho scelto ING perchè la considero una delle banche all'avanguardia nel servizio offerto. Se non aderisse al servizio Samsung Pay mi dovrei ricredere e valuterei seriamente delle alternative. Mi aspetto comunque una risposta chiara e non il silenzio ...

Mi aggiungo alla lista dei precedenti utenti:
anch'io ieri mi sono iscritto a Samsung Pay,

avendo visto che il circuito Visa è supportato.

Resto in attesa che ING si allinei al più presto e ne invii pronta comunicazione a tutti i suoi utenti.

Ancor più dato che il Presidente di Samsung Italia ha dichiarato che non pretendono alcuna fee per le transazioni:
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/samsung-pay-via-con-noi-60percento-carte...

Mi accodo anch'io. Sono rimasto (spiacevolmente) sorpreso quando ho visto che ING non è presente nella lista delle banche abilitate per Samsung Pay. Vorrei sapere se (e quando) sarà possibile.

Esprimo il mio disappunto per la mancanza su Samsung pay di Ing. L'innovazione non dovrebbe essere tra le vostre priorità? Siete stati tra i primi in Italia ad aprire un conto Online. Non si può dire lo stesso in questa situazione. Tra l'altro non avete risposto a nessun post..