annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

più Sportelli automatici

masmaz

masmaz

Apprendista

più Sportelli automatici

Buonasera a tutti,

Vorrei proporre di inserire nei centri comerciali Carrefour o Bennet una cassa automatica per versamenti e prelievi o comunque nella zona di Pavia.

Oggi, come altre volte, ho dovuto fare 40 km per fare un versamento di contanti, passando per il centro di Milano con il rischio di prendere una multa, oltre che passare 2 ore in auto in mezzo al traffico.

E' assurdo che una banca come la Vostra  si sia dimenticata di Pavia e molti Vostri clienti che la abitano.

Se presto non viene preso in considerazione uno sportello, sarò costretto a cambiare  banca.

grazie

Massimo Mazzitelli

2 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @masmaz,

la tua richiesta è più che legittima e vi si potrebbero associare anche i residenti di Pantelleria o Lampedusa, di certo meno numerosi di quelli di Pavia e Provincia, ma corroborati dal notevole flusso turistico....

In molteplici altri post ho fatto presente che la scelta di un operatore bancario on-line rispetto ad uno tradizionale/fisico non sia accomunabile a quella tra la donna bionda o mora, ma tra la formica e la cicala...

Infatti se si usano contanti ed assegni in quantità maggiori delle transazioni elettroniche, forse, un qualsiasi operatore on-line non sarà la nosttra scelta migliore, a prescindere dalle sirene promozionali...

Quasi tutte le Banche virtuali stanno aprendo Filiali (per giunta operative, a differenza di ING) facendo venire meno, prima o poi, il concetto di risparmio gestionale di cui beneficiava di rimando il Cliente.

E questo porterà ad un livellamento di cui non credo saremo contenti... ma ciò non toglie che una presenza migliore sul territorio, soprattutto in zone come la tua, sarebbe auspicabile.

utente cancellato

Ciao @masmaz,
grazie per aver inserito la tua idea ma al momento non è in previsione il collocamento di ATM presso i centri che hai suggerito. Continua a partecipare.
Buona serata,
Marisa_ING