Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2022 06:17
in data 25/05/2022 06:17
in data 25/05/2022 08:35
in data 25/05/2022 08:35
@Elisabetta2011, leggi qui
in data 25/05/2022 10:38
in data 25/05/2022 10:38
Ciao @Elisabetta2011,
in aggiunta all'esperienza suggerita da @Gabriele, specifico che l'attestazione del pagamento dei premi assicurativi relativi all'anno precedente viene inviata tramite e-mail o posta, a seconda della modalità prescelta dal cliente in fase di sottoscrizione.
In caso di mancato recapito è possibile richiederla contattando il Servizio Clienti di AXA al numero 02.87103549, disponibile da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING