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in data 02/03/2023 14:25
in data 02/03/2023 14:25
Salve a tutti,
Nel marzo 2020 sia io che nia moglie abbiamo sottoscritto una polizza Vita. Mi sono reso conto di non avere a disposizione il modulo di adesione, ovvero il vero e proprio contratto sottoscritto, nè tra la mail nè nella relativa sezione del sito.
Ho contattato dirattamente Axa al numero indicato nella sezione assicurativa del sito, ma l'operatrice mi ha riferito che loro potevano inviarmi solo il fascicolo informativo, mentre per il modulo di adesione dovevo rivolgermi ad ING.
Ho contattato ing e dopo lunga attesa sono riuscito a parlare con operatore. L'operatrice mi ha detto che nella sezione assicurazioni avrei trovato il modulo alla sottosezione "documenti". Peccato che il link "documenti" non sia cliccabile.
Nella sezione documenti del profilo non è presente nessuna documentazione della polizza.
La cosa strana è che per mia moglie, quindi altro utente e altra polizza seppur della stessa tipologia, accade la stessa identica cosa.
È successo ad altri?
in data 02/03/2023 15:29
in data 02/03/2023 15:29
@EC77 complimenti a te e a tua moglie per avere la salute richiesta dal protocollo per stipularla. Il profilo di sottoscrizione è pensato per astronauti pre vagliati per propagare la razza umana nello spazio.
Poche persone la sottoscrivono e post al riguardo con il problema da te menzionato non li ricordo.
Forse @AnnaMaria_ING può chiedere una verifica interna.
in data 14/03/2023 11:15
in data 14/03/2023 11:15
Al momento tutto tace.
Nonostante la segnalazione al servizio clienti tramite contact center, il documento non è disponibile in area privata, nè mi è stato inviato via mail come promesso dall'operatore.
Manderò una pec...
in data 14/03/2023 11:36
in data 14/03/2023 11:36
Ciao @EC77,
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo l'avvenuto invio tramite email della documentazione da te richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 14/03/2023 12:03
in data 14/03/2023 12:03
Grazie,
il documento è appena arrivato.
Mia moglie è nella stessa identica situazione: polizze sottoscritte insieme e ciascuno è beneficiario della polizza dell'altro. Anche lei non ha la documentazione nel profilo.
Come possiamo sbloccare anche la sua situazione?
in data 14/03/2023 12:55
in data 14/03/2023 12:55