Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/10/2021 21:51
in data 12/10/2021 21:51
Buona sera sono entrato oggi per utilizzare il credito di 60 euro derivante dalla sottoscrizione di assicurazione casa, ma non ho trovato nulla nel mio account. Possibile che prima di azzerare il credito non abbiano mandato nessuna comunicazione? domani provo anche a chiedere a mezzo chat
in data 13/10/2021 08:57
in data 13/10/2021 10:57
in data 13/10/2021 10:57
se ti è stato azzerato il credito, a mente del Regolamento, non l'hai riscosso entro (mi pare) 90 gg, lasso di tempo più che sufficiente per spendere qualche decina di euro.
ING non avverte (o le sue Raccomandate non arrivano) che chiude i Conti... ti aspettavi qualcosa di diverso per la tua situazione?