Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2020 17:08
in data 28/12/2020 17:08
in data 28/12/2020 19:08
in data 28/12/2020 19:08
Recentissimamente fu scritto da una Moderatrice
<<<Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.>>>
Quando successe a me (clonazione) in meno di tre settimane ricevetti la nuova MC Gold, senza nemmeno chiamre ING ma solo il Blocco Carte