Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 16:50
in data 13/01/2021 16:50
Ho provato ripetutamente a mettermi in contatto con un operatore ai numeri indicati, ma pare impossibile...
la chat, se esiste, non sono riuscito a trovarla...
qualcuno mi sa indicare come posso parlare con una persona fisica?
Grazie
in data 13/01/2021 21:25
in data 13/01/2021 21:25
Nel corso del tempo vi è stata una sorta di involuzione (sarebbe corretto scrivere "evoluzione", ma non renderebbe l'idea) nella procedura per mettersi in contatto con un operatore "umano".
- in principio era lo "0" (zero) oppure il non effettuare alcuna scelta;
- poi 1.2.6 (o 5), cmq "altre operazioni" oppure l'opzione per il Token
- recentemente 1.2.2.1, ma c'è chi dice che ci voglia pure un 3 (dove? Boh!)
Oramai da domattina.
Buona fortuna!