Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/12/2020 11:42
in data 08/12/2020 11:42
SONO TRE GIORNI CHE PROVO A CONTATTARE L'ASSISTENZA SENZA RIUSCIRE A PARLARE CON UN OPERATORE MA SOLO DISCO REGISTRATO.
E VERAMENTE ASSURDO.
08/12/2020 11:46 - modificato 08/12/2020 11:47
08/12/2020 11:46 - modificato 08/12/2020 11:47
Tre giorni fa era domenica, oggi è Festa, entrambi giorni di chiusura del call center.
Ignoro come si siano comportati ieri, se come giorno ordinario, prefestivo o "ponte", ma - da altri commenti -pare che qualcuno abbia vinto a questa roulette olandese...
Da domani, 1-2-6 ("altre operazioni") e buona attesa.
Per oggi, se non fosse necessario accedere alla tua posizione, prova a cercare un precedente attinente al tuo problema
in data 10/12/2020 13:16
in data 10/12/2020 13:16
come si fa a chiedere ad un moderatore ? Nome ?
10/12/2020 13:21 - modificato 10/12/2020 13:24
10/12/2020 13:21 - modificato 10/12/2020 13:24
puoi citare un Moderatore con la "@" anteposta al nome (Annamaria_ING o Marisa_ING), oppure scrivere loro in privato (la bustina vicino al tuo avatar).
In ogni caso, questo forum NON è un contaatto diretto, operativo ed alternativo al call center.
Se non ci fosse necessità di accedere alla tua posizione ma avessi solo domande da fare, probabilmente troverai ampi precedenti in questo forum, ove in 5 anni si sia chiesto e risposto praticamente di tutto.