237981membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a chattare con operatori?

Come faccio a chattare con operatori????
9 RISPOSTE 9
Ciao ho necessità di parlare con un operatore per il processo di adeguata verifica come posso fare ?

Ciao @matrixxx e @numero1,

riunisco qui i vostri messaggi, ricordando che per assistenza specifica sulla propria posizione potete contattare il Servizio Clienti, disponibile anche tramite Chat dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

E’ sufficiente accedere alla vostra Area Riservata da web e cliccare sul tasto CHAT, visibile in basso a destra dello schermo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

il problema e'....se ti rispondono. Riagganciano. Ottimo servizio!

Voglio solo attivare il mio bancomat per prelevare soldi.non poso perche ce scrito che al momento non e disponibile
Non trovo il tasto chat in basso a destra nell'area riservata

@Phoenix  posso dirti che dopo aver fatto il login in genere compare in basso alla destra ... ma a volte non appare. Il motivo è che se il numero di coloro che già lo utilizzano è molto più alto delle disponibilità l'ingresso non viene proposto. Magari in tempi successivi può riapparire.

Però, visto che oggi e domani "non è lavorativo", solo lunedì potrebbe ricomparire.

Salve, devo sbloccare la mia carta di debito perchè ho per errore inserito il pin sbagliato per 3 volte, ho provato a chiamare il numero per celulari, mi risponde solo il bot, e non c'è nessuna possibilità di parlare con un oparatore, se invece entro nel sito nella mia area riservata, non trovo da nessuna parte il tasto di chat, e da venerdì che provo ma senza nessun risultato, vorrei sapere cosa posso fare per sbloccarla.

Attendo una vostra risposta.

Cordiali saluti.

Ciao @edward-117,

riprendo questa conversazione per confermarti che il servizio di Chat è disponibile navigando all’interno della tua Area Riservata, nei giorni e negli orari da me indicati in precedenza, e viene proposto in automatico con un pop-up visibile in basso a destra dello schermo.

 

Colgo l’occasione per ricordare che è possibile verificare il PIN della propria carta di debito Mastercard accedendo da App alla sezione Carta di Debito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING