Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/07/2023 17:15
in data 28/07/2023 17:15
Buongiorno, da qualche settimana avete preso l'abitudine di mandare email completamente inutili, l'ultima oggi riguardo una playlist...
Dalla banca personalmente voglio solo ricevere notifiche importanti riguardo operazioni e modifiche al conto, null'altro. Dateci la possibilità di disattivare questo genere di email oppure inviatele meno spesso. Grazie.
in data 28/07/2023 20:28
in data 28/07/2023 20:28
@Ithilion ha scritto:
Buongiorno, da qualche settimana avete preso l'abitudine di mandare email completamente inutili, l'ultima oggi riguardo una playlist...
Dalla banca personalmente voglio solo ricevere notifiche importanti riguardo operazioni e modifiche al conto, null'altro. Dateci la possibilità di disattivare questo genere di email oppure inviatele meno spesso. Grazie.
---
Diciamo che ING, per essere allergica al canale e-mail (una casella e-mail ufficiale di contatto non esiste) e consigliando pure di diffidare dalle e-mail ricevute dalla banca (causa phishing), si rivela alla resa dei conti davvero schizofrenica...
Per di più se proprio si vogliono realizzare dei tutorial sull'APP, invece di utilizzare un canale audio forse era meglio aprire un canale audiovideo tipo youtube! o no?
Ma tanto il livello di l'ascolto dei consigli di noi utenti/clienti si è già visto con il reclutamento dei betatester sulla rinfrescata dell'area riservata
Mettiamoci pure l'anima in pace!