Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/01/2022 16:32
in data 06/01/2022 16:32
Buonasera, sto provando a contattare il centro assistenza ing per una problematica urgente ma non risponde nessuno, anzi, dopo aver inserito i codici identificativi la chiamata viene terminata.
volevo sapere se è dovuto al fatto che oggi è l' epifania e domani tornerà tutto alla normalità oppure se la cosa è normale.
Vorrei sapere inoltre se ci sono altre maniere per contattare il servizio clienti.
grazie e buona serata
Pancaro
in data 06/01/2022 16:36
in data 06/01/2022 16:36
@Pancaro non è mai semplice contattare l'assistenza ma oggi , giorno di festa , direi che sia impossibile. Domani dovrebbe ritornare ad essere solo 'difficile'.
Non vi sono altre maniere per contattare l'assistenza. Vis sono ovviamente dei numeri per il blocco carte che ritengo siano sempre raggiungibili ma non so se il tuo problema sia questo.
in data 06/01/2022 16:40
in data 06/01/2022 16:40
Il mio problema è molto semplice, ho la carta di debito bloccata per errato inserimento del pin e avrei urgenza di sbloccarla. Sinceramente speravo che oggi, anche se è giorno festivo, ci fosse la possibilità di risolvere il problema.
Grazie mille per la rapidità di risposta.
in data 06/01/2022 16:45
in data 06/01/2022 16:45
Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?
Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.
in data 06/01/2022 16:47
in data 06/01/2022 16:47
Il problema è proprio che io chiamo ma non rispondono 😂
06/01/2022 16:55 - modificato 06/01/2022 16:55
06/01/2022 16:55 - modificato 06/01/2022 16:55
@Pancaro ma anche tu ! mi vai a sbagliare il pin tre volte in giorno festivo ?
in data 06/01/2022 17:33
in data 06/01/2022 17:33