Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2024 07:44
in data 12/03/2024 07:44
in data 12/03/2024 08:25
in data 12/03/2024 08:25
Sono d'accordo, veramente non si capisce dove vogliano andare a parare con qs nuova interfaccia, assurdo! Non ha alcuna logica e tanto meno praticità!
in data 12/03/2024 08:28 - data ultima modifica 12/03/2024 09:11 autore AnnaMaria_ING
in data 12/03/2024 08:28 - data ultima modifica 12/03/2024 09:11 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
posso dire che dopo il sito avete roovinato anche la App?
Ma che significato ha qs "nuova" interfaccia?
Zero praticità, questo è certo. Almeno prima si apriva la APP e c'erano i due cerchi con il Conto Corrente e il Conto Deposito, adesso nemmeno più quello, bisogna scorrere sotto e cercare.
Che senso pratico ha?
Per ogni operazione poi ci sono doppi passaggi!
Foste passati dalla nuova interfaccia a quella vecchia, avreste fatto passi avanti.
Così proprio no.
Cliente super delusissimo!
in data 12/03/2024 10:36
in data 12/03/2024 10:36
Dopo restyling e aggiornamento app non riesco più a trovare elenco notifiche push per visualizzarle o eliminarle. L'app mostra delle notifiche non lette alle quli non è possibile accedere da elenco notifiche come nella vecchia versione.
in data 12/03/2024 12:17
in data 12/03/2024 12:17
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri feedback sul nuovo look della nostra App e vi invito a scrivere in questa conversazione evitando di aprirne nuove.
Quanto all’assenza della data nella sezione prossimi addebiti, vi confermo che stiamo lavorando per ripristinarla quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 12/03/2024 14:41
in data 12/03/2024 14:41
Buongiorno
non riesco ad effettuare una ricarica carta prepagata da APP, ricevo questo messaggiops non è possibile procedere con l'operazione richiesta
qualcuno nella stessa situazione? da sito web funziona
grazie
ciao
in data 12/03/2024 22:32
in data 12/03/2024 22:32
in data 12/03/2024 23:46
in data 12/03/2024 23:46
in data 13/03/2024 22:59
in data 13/03/2024 22:59
Dopo il recente restyling dell'app, è sparito elenco notifiche. Non posso più consultare e gestire le vecchie notifiche, inoltre l'app mi avvisa di una notifica che non posso visualiare e che rimarrà perennemente come non letta. Ok il restyling dell'app ma perchè togliere una funzionalità così comoda.
in data 13/03/2024 23:12
in data 13/03/2024 23:12
Un'applicazione bancaria deve essere facile e veloce da usare, il sito web per fortuna lo è. La nuova applicazione è un passo indietro ed è sia brutta che non funzionale. Voglio vedere i singoli saldi dei miei conti di risparmio e bancari, non un totale di tutti, e voglio vederlo come prima cosa quando apro l'app.
Uso spesso il token per approvare le transazioni e prima si trovava nel menu principale, ora è sepolto e ci vuole tempo per raggiungerlo, cosa che non si può fare quando un sito è in attesa della vostra approvazione.
La versione precedente aveva un aspetto professionale ed era funzionale.
Questa versione è stata gettata in una macchina per la miscelazione da scimmie ubriache che non hanno mai fatto internet banking.