237978membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Se foste veramente interessati al parere dei clienti dovreste fare un sondaggio fra quelli che sono per la vecchia App. anche se pur sempre migliorabile e l'attale .Vedreste che molti saprebbero darvi il giusto indirizzo .Per quanto mi riguarda io personalmente sono per la vecchia edizione. Pratica, facilmente intuibile accattivante come grafica anche se, sempre migliorabile rispetto alla versione PC .Insomma se poteste proporre eventualmente la scelta delle app. sicuramente avreste ottime sorprese e un indirizzo chiare proprio da chi la usa giornalmente .

 

Perche non utilizzi la carta di credito . Rimandi la restituzione delle somme spese in quel mese al 10 del mese successivo quindi allora dovresti aver rimpinguato il conto .

 

si puoi farlo utilizzando la carta di credito .Per il contanti costa 10 euri al prelievo bancomat per i pagamenti a carta gli verrano richiesti il 10 del mese successivo ,in prqatica spendo a marzo la banca me li richiede il 10 di aprile  senza interessi passivi 

 

Consiglio di mettere l'opzione per poter mantenere la vecchia grafica decisamente più funzionale ed intuitiva

Buongiorno, se scendo con la tendina in alto a sx della schermata dello , non mi viene più fuori la voce TOKEN dare l'avvio a ogni operazione devo uscire da ing e rientrare, usando l'accesso per dare il via all'operazione.

RINNOVO la considerazione che I NUOVI LOOK SONO TOTALMENTE DISFUNZIONALI

Faccio veramente fatica ad adeguarmi alla nuova versione che è stata stravolta rispetto alla precedente

Il nuovo look dell'app ING è carino, però purtroppo la ricerca non funziona più. Non si può trovare nessun transazione.

Sono con Android 14.
Prima dell'aggiornamento dell'app funzionava bene.
Dopo quasi vent' anni sto pensando di cambiare banca da quando hanno modificato l' app.
Seriamente.

Ho provato a contattare l'assitenza in chat per la stessa problematica, ma ti lasciano in attesa oppure rispondono con altri argomenti. Debbo dire che la situazione sta peggiorando.

L'app da quando è stata aggiornata va malissimo! È lenta si blocca e non riconosce lo smart code! Ieri ho dovuto sbloccare il conto perchè non riconosceva il mio codice e oggi sono stato costretto a usare il browser da PC per ricaricare la mia prepagata!