annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con qualcuno!

pbf1412

pbf1412

Apprendista

Perche' non si puo parlare con un operatore, voglio chiudere il mio conto Arancio, ma se continua cosi chiudo tutto!!!

15 RISPOSTE 15
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @pbf1412,

puoi richiedere la chiusura di Conto Arancio, contattando il Servizio Clienti: seleziona il percorso 2.2.1 e resta in attesa senza digitare nulla, fino a quando la chiamata verrà trasferita ad un operatore.

In alternativa puoi inviare una richiesta firmata al seguente indirizzo:

ING - Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano.

 

Ti invito a non postare più messaggi sullo stesso argomento, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

 

 

 

 

 

Minuddu

Minuddu

Apprendista
Ci sono dei numeri per chiamare l'operatore si conto arancio
Fammi sapere se hai risolto
salvil

salvil

Apprendista

vuol sapere come fare?

Dancer72

Dancer72

Apprendista

puoi contattare questi numeri

da telefono fisso 800.71.72.73

da cellulare 02.999.67.89

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

albi0103

albi0103

Apprendista

ciao secondo me farai prima recandoti direttamente in Sede a Milano

Mikeseven85

Mikeseven85

Apprendista
Contatta questi numeri

da telefono fisso 800.71.72.73

da cellulare 02.999.67.89

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Poi premi in ordine 2 2 1 ed attendi l'operatore.
Gianfranco94

Gianfranco94

Apprendista
Buonasera
Provi a contattare il servizio clienti 029996789
brumax64

brumax64

Apprendista

ciao un consiglio recati al tuo ing direct della tua citta' . personale molto cordiale e sopratutto esperti.

 

Klaud62

Klaud62

Apprendista

Salve 

pbf1412 ci vuole soltanto un pò di pazienza lo so, però se la prendi con l'animo giusto vedrai che rispondono e risolvi il tuo problema in modo rapido e veloce... certo, qualche operatore in più nel coll-center non avrebbe fatto male... per questo chiama di prima mattina, sai, dopo una notte di buon riposo siamo tutti più celeri. Buona serata

SuperUsers del mese