Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2022 05:00
in data 01/09/2022 05:00
in data 02/09/2022 16:37
in data 02/09/2022 16:37
Ciao @Paulacores-15,
ho spostato il tuo messaggio qui in bacheca in modo che gli altri clienti come te iscritti a Community Arancio possano aiutarti.
Ricordo che questa Community è uno spazio dedicato ai clienti di ING dove scambiarsi infomazioni e opinioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Per assistenza è invece disponibile il Servizio Clienti ai numeri 02.9996789 da cellulare oppure 800 71 72 73 da rete fissa. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni puoi parlare con un operatore.
Per approfondimenti puoi consultare anche la sezione Come fare per ...
Buona serata,
AnnaMaria_ING