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in data 02/02/2022 12:18
in data 02/02/2022 12:18
Buongiorno.
Il mio smartphone è passato a miglior vita, quindi ne ho preso un altro. Scarico l'app di ING. Cerco di accedere. Dopo aver scelto e inserito le risposte alle domande personali per l'identificazione in caso di emergenza mi chiede di accedere dal dispositvo su cui ho attivato il token. Se si riferisce al precedente telefono è impossibile perchè è morto.
Provo a entrare dal pc. Dopo le credenziali mi dice di cliccare sul messaggio di accesso dell'app. Appare in effetti un messaggio sullo smartphone nuovo. Clicco sopra e mi risponde di accedere dal dispositivo dove ho attivato il token.
In pratica: per accedere dal PC devo accedere all'app. Per accedere all'app devo accedere dal vecchio telefono che non funziona più. Non c'è modo di contattare un essere umano via telefono per risolvere la situazione. Devo regalare i miei soldi a ING e lasciarli lì?
Grazie per l'aiuto.
Luca
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02/02/2022 14:43
in data 02/02/2022 14:43
SoluzioneCiao @Rottenburgh,
di loop tra vecchi e nuovi dispositivi, App e Token se ne sono già letti molti e la cui consultazione lascio alla tua ricerca.
Ti segnalo i post informativi di ING:
> App
> Token
Inoltre, per raggiungere un Operatore il percorso innumerevoli volte rappresentato è:
> Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 02/02/2022 14:43
in data 02/02/2022 14:43
SoluzioneCiao @Rottenburgh,
di loop tra vecchi e nuovi dispositivi, App e Token se ne sono già letti molti e la cui consultazione lascio alla tua ricerca.
Ti segnalo i post informativi di ING:
> App
> Token
Inoltre, per raggiungere un Operatore il percorso innumerevoli volte rappresentato è:
> Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 03/02/2022 12:42
in data 03/02/2022 12:42
Grazie Gabriele,
Faccio un po' di ricerche e poi eventualmente provo a contattare un operatore.
Luca
in data 22/04/2022 12:14
in data 22/04/2022 12:14
Ciao, sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema... :-)