Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/04/2023 14:33
in data 01/04/2023 14:33
Salve, mi è giunta questa mail, non so se è reale.
ti informiamo che il tuo questionario di conoscenza della clientela e' in scadenza.
Aggiornalo subito o saremo costretti a bloccare l'accesso ai tuoi prodotti. Non ti sara' quindi possibile consultare o eseguire operazioni da tutti i nostri canali.
Cosa devi fare?
Accedi via web alla tua Area Riservata del sito ING, entra nella sezione Dati Personali e scegli:
Questionario per aggiornare il questionario di conoscenza della clientela; Documento di Identita' per verificare la scadenza del documento che avevi fornito e se risulta scaduto caricane uno nuovo in corso di validita'; Indirizzi e recapiti per verificare, e nel caso aggiornare, i tuoi indirizzi.Controlla infine che anche i tuoi contatti, quali numeri di telefono, indirizzo email e indirizzo di corrispondenza, siano corretti e nel caso aggiornali.
Perche' te lo chiediamo?
Il questionario e' necessario per assolvere agli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, come previsto dal D. Lgs 231/2007 e successive modifiche (Normativa Antiriciclaggio), che richiede la compilazione e l'aggiornamento periodico del questionario e l'aggiornamento dei documenti di identita' per tutti i clienti degli istituti bancari. "
Andando sul sito non riesco a trovare il questinario di conoscenza della clientela. cosa faccio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/04/2023 16:01
in data 01/04/2023 16:01
Soluzionein data 01/04/2023 16:01
in data 01/04/2023 16:01
Soluzionein data 01/04/2023 16:15
in data 01/04/2023 16:15
Grazie mille
in data 01/04/2023 16:19
in data 01/04/2023 16:19
Hai ragione. Ci son riuscito
in data 03/04/2023 15:11
in data 03/04/2023 15:11
Perfetto @Giangiorgia , sono contento di esserti stato utile
in data 16/06/2023 07:41
in data 16/06/2023 07:41
in data 16/06/2023 11:03
in data 16/06/2023 11:03
Si @Mgaly84 , per la modifica si deve effettuare il login dal computer. E' uno dei (pochi) casi in cui con APP non si possono "navigare"