Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/12/2020 16:15
in data 01/12/2020 16:15
Signori, Ragazzi ho provato a dare una valutazione positiva al sevizio chat di un vostro operatore, visto che mi ha chiarito in modo professionale dei dubbi. Ma purtroppo a metà scheda di valutazione del servizio ho chiuso tutto e ci ho rinunciato. Troppo lungo noioso e domande super ripetitive. Che ne pensate? La prossima volta che farò una valutazione del servizio voglio rispondere al massimo a tre domande.
Saluti Scorpion1175
in data 01/12/2020 17:36
in data 01/12/2020 17:36
C'è un metodo infallibile: "X" in alto a destra e chiudi tutto