Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 10:23
in data 10/12/2020 10:23
Sono basito, contattare il servizio clienti è diventata un'odissea, la chat non esiste più e via telefono devo impazzire per trovare l'opzione "Parla con un operatore". Quando finalmente riesco a trovare l'opzione "Parla con un operatore" la risposta è "Ci scusiamo per il disagio, a causa del bla bla bla la invitiamo a riprovare più tardi o collegarsi al sito ING".
Cosi non ci siamo proprio!
in data 10/12/2020 10:27
in data 10/12/2020 10:27
... è da tempo che è così...
in data 10/12/2020 10:34
in data 10/12/2020 10:34
sto impazzendo anche io. è arrivato il momento di cambiare
in data 18/12/2020 18:22
in data 18/12/2020 18:22
stiamo parlando di una banca ed è inamissibile che non si riesca a contattare il Servizio Clienti, una volta non erano cosi!
Al posto della chat c'è un BOT e quando provi a farti mettere in contatto con un operatore non ne trovi mai uno disponibile, idem via telefono.
E' un calvario, credo sia arrivato il momento di cambiare banca anche per me