237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Clienti non pervenuto

Sono basito, contattare il servizio clienti è diventata un'odissea, la chat non esiste più e via telefono devo impazzire per trovare l'opzione "Parla con un operatore".  Quando finalmente riesco a trovare l'opzione "Parla con un operatore" la risposta è "Ci scusiamo per il disagio, a causa del bla bla bla la invitiamo a riprovare più tardi o collegarsi al sito ING".

Cosi non ci siamo proprio!

 

 

3 RISPOSTE 3

... è da tempo che è così... 

sto impazzendo anche io. è arrivato il momento di cambiare

stiamo parlando di una banca ed è inamissibile che non si riesca a contattare il Servizio Clienti, una volta non erano cosi!

Al posto della chat c'è un BOT e quando provi a farti mettere in contatto con un operatore non ne trovi mai uno disponibile, idem via telefono.

 

E' un calvario, credo sia arrivato il momento di cambiare banca anche per me