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11/12/2020 17:34 - modificato 11/12/2020 17:38
11/12/2020 17:34 - modificato 11/12/2020 17:38
Sono giorni che provo a contattare qualcuno del servizio clienti ma arrivato all'opzione per parlare con un operatore mi risponde una voce automatica che dice che in questo periodo c'è molto traffico e di riprovare. Non mi mette nemmeno in attesa ma mi chiude la chiamata. Trovo questo servizio semplicemente scandaloso.... qualcuno sa come fare per parlare con l'assistenza?
in data 11/12/2020 18:00
in data 11/12/2020 18:00
è successa la stessa cosa anche a me con il cellulare, mentre al fisso magicamente (ma dopo una buona 1/2h sono riuscito a parlare con una tipa che non mi ha risolto niente.
11/12/2020 19:04 - modificato 11/12/2020 19:06
11/12/2020 19:04 - modificato 11/12/2020 19:06
penso che questa annosa situazione sia anche frutto dell'errato assioma "banca on-line = banca con meno costi e più vantaggi".
Dell'iperbole negativa di ING (e dei paragoni sessisti che ne feci) è piena la Community.
Forse in banca fisica, di questi tempi dopo aver preso appuntamento, avreste parlato con più facilità con un essere umano che - probabilmente - non vi avrebbe lo stesso risolto il problema (a meno che non fosse basico), ma almeno gli avreste potuto esternare "de visu" il vostro disappunto.
ING l'avete scelta voi....
in data 11/12/2020 19:24
in data 11/12/2020 19:24
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