Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2020 12:36
in data 18/12/2020 12:36
buongiorno,
non riesco ad aggiornare il profilo personale inserendo la carta d'identità aggiornata.
dopo che faccio il salvataggio non cambia niente.
Questo dopo che una telefonata registrata mi avertiva che se non avessi aggiornato il profilo l'operatività del conto sarebbe potuta essere bloccata.
Help Please!!
in data 18/12/2020 12:55
in data 18/12/2020 12:55
Se non ti salva il documento, prima di contribuire all'endemico intasamento del call center, leggi anche qui
<<<prova a rinominare il PDF del documento, evitando i punti ed i caratteri speciali, ove presenti.>>>