Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2023 19:08
in data 29/12/2023 19:08
Buongiorno! Ho attivato il C/Arancio, che è già operativo con i fondi che vi ho girato. Ho bisogno di parlare con un operatore in CHAT ma non riesco a capire come e dove ci si accede....
GRAZIE PER SUPPORTO!
in data 30/12/2023 06:16
in data 30/12/2023 06:16
@Iado2024 l'apertura della chat non la puoi determinare tu , la chat si apre 'in funzione della disponibilità di operatori' quindi devi attendere mentre sei in linea che questa si manifesti. Ma non solo ! Se sei in una sezione tipo il Trading e ti si apre , come non è difficile che sia , e poni una domanda su mettiamo Conto corrente ti senti dire che non ti rispondono , che devi andare in Conto corrente e attendere che ti si apra li la chat ( buonanotte ! ).
in data 05/01/2024 16:56
in data 05/01/2024 16:56
in data 07/03/2024 17:49
in data 07/03/2024 17:49
la chat NON ESISTE PIU' SUL SITO. da app, dove è molto più difficile comunicare, invece c'è sempre. Ho chiesto a un'operatrice come mai sul sito non è più disponibile ma mi dice che lo è, che ho il blocco dei pop up e cazzate simili. prendere o lasciare, ma ultimamente sta facendo schifo sito/assistenza e altro....