Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2020 19:38
in data 15/12/2020 19:38
ho provato a contattare il servizio clienti ma non ci sono riuscito e da un bel po che provo ma: o risponditotre automatico che non tratta quanto mi interessa o vengo sconnesso dalla telefonata con la scusa del grande traffico. Per di più non riesco ad attivare la chat. QUALCUNO LASSU' MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15/12/2020 19:49 - modificato 15/12/2020 20:05
15/12/2020 19:49 - modificato 15/12/2020 20:05
Inutile ribadire un'annosa, endemica ed irrisolvibile problematica di ING (e, in parte dei suoi Clienti, in quanto 1/4 del flood sulle problematiche "cashback" abbiano avuto luogo per il fatto che Costoro credessero di avere un Bancomat e non una Carta di Debito...)
Fai prima a cercare un precedente, postare una domanda o, armato di proverbiale pazienza, riprovare (1-2-altre operazioni o qualsiasi altro camuffato tasto....)