Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/06/2022 15:13
in data 18/06/2022 15:13
in data 18/06/2022 15:55
in data 18/06/2022 15:55
Ignoro come noi Clienti come te ti si possa dare delucidazioni, dato che non ci sia riuscita ING e l'antifrode...
Cambia Carta (inteso come legata a C/C di altra banca) e riprova.
in data 18/06/2022 16:05
in data 18/06/2022 16:05
18/06/2022 16:09 - modificato 18/06/2022 16:10
18/06/2022 16:09 - modificato 18/06/2022 16:10
@Luke, immagino che la tua intenzione fosse di trovare il "mezzo gaudio" all'interno di un "mal comune", ma il 95% (e forse più) dei querenti, ammesso che la risposta ricevuta o l'intervento della banca abbia dato esito positivo, NON torna qui ad aggiornarci.
Inoltre, sebbene il post iniziale sia di 10 mesi fa, per conoscenza ventennale di ING, posso assicurarti che periodicamente certe anomalie informatiche si ripresentino, un po' come se i server arancioni avesseo "la coperta corta".
Potresti ovviare con Carte altrui, magari bonificando prima il quantum sul Corrente di chi ti aiuti.
Sempre che il bonifico non sia bloccato con richiesta di Modulo autorizzativo....
Ma questa è un'altra (triste) storia...