Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
01/04/2020 15:13 - modificato 01/04/2020 15:15
01/04/2020 15:13 - modificato 01/04/2020 15:15
Buona sera, non riesco ad attivare la carta prepagata
Grazie
in data 01/04/2020 15:20
in data 01/04/2020 15:20
@SALVOFORZESE fisica o virtuale ?
in data 01/04/2020 22:13
in data 01/04/2020 22:13
a prescindere dalla natura (la Prepagata nasce virtuale e dopo l'attivazione può, a pagamento, diventare fisica) sono stati (anche recentemente) già segnalati ritardi nella ricezione dei dati, situazione da verificare con ING
in data 02/04/2020 12:58
in data 02/04/2020 12:58
Anche io ho lo stesso problema, ho provato ieri sera e niente, stamattina stesso discorso, e la prepagata è necessaria per acquistare on line in un periodo di emergenza come questo.
Il percorso ad albero del call center non aiuta...
in data 02/04/2020 13:07
in data 02/04/2020 13:07
@giulianesp io ieri ho attivato senza problemi la nuova prepagata fisica. Riprovare o telefonare.
in data 02/04/2020 16:30
in data 02/04/2020 16:30
Sono riuscito a parlare con un operatore in chat e mi ha spiegato che c'è un problema nell'attivazione da web, mentre tramite app è tutto regolare, infatti collegandomi dallo smartphone sono riuscito ad attivare la prepagata.
Grazie a tutti