238109membri
149480post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO

RISOLTO

@CHECCO85  Se a te va bene non avere ABI 27 sei molto fortunato ... sei l'unico.Robot LOL

Infatti nelle varie discussioni fatte prima per tutti è stato indispensabile farlo.

 

@Nicolae13  Se hai già in attivo le necessità (credo che avendo inserito in questo campo tu abbia già letto le indicazioni sopra segnalate) e quindi hai già ricevuto il bonifico si deve andare in "Carta di Credito / Dati Carta" (se da WEB) oppure in "Carta di Credito / Riepilogo" se dall'APP.

 

Salve mi unisco a questa discussione perché anche a me è arrivata la carta da quasi un mese e per l’attivazione ancora nulla , nella dicitura dei movimenti compare accredito stipendio/pensione quindi devo forse aspettare almeno un mese ?

salve a tutti,spero di ricevere il vostro aiuto. Sarò molto breve. Ho aperto un nuovo conto corrente ing cointestato ed ho richiesto la carta di credito che ho ricevuto,due per entrambi i cointestatari. Premetto che conosco le procedure per l'attivazione(accredito stipedio o pensione-giacenza media di euro 3000,00) e avendo io stesso attivato la carta di credito del mio conto monointestato,la domand è: Per attivare le due carte di credito del conto cointestato bastano solo 3000 euro come giacenza? Oppure il bonifico di 3000 euro proveniente da un mio conto personale attiverà solo la mia carta di credito e l'altro cointestatario deve fare lo stesso a meno che non accrediti stipendio o pensione? 

@FABRIZIO89 la frase 'due per entrambi i cointestatari' sembra che ne abbiate ricevute quattro in totale ed invece solo due in tutto una per ogni intestatario. Direi che sia la seconda che hai detto ( che sicuramente sarebbe comunque efficace ) se ognuno di voi ha un plafond di spesa tutto suo di entità discreta. 

Si capisce che intendo due in toto. Quindi, a finale, ognuno dei cointestatari deve bonificare euro 3,000 sul conto e tenerli in giacenza? Non basta un solo versamento per entrambi? Nei fogli informativi non c'e nulla a riguardo e gli operatori ing non rispondono al contact center.