Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2023 08:28
in data 18/12/2023 08:28
Buongiorno,
qualche giorno fa ho effettuato un pagamento sul sito di un parcheggio usando la carta di debito Mastercard.
L'operazione bancaria è andata a buon fine non così la prenotazione del parcheggio che durante la fase di conferma ha dato errore.
Ho chiesto il rimborso alla società che gestisce il parcheggio che prontamente il 10.12.2023 ha fatto lo storno.
Ad oggi però non vedo ancora l'accredito dell'importo sul conto corrente.
Non avendo esperienza di questo genere di transazioni vi chiedo se è possibile che l'operazione fatta dalla società sia andata a buon fine (lo storno/accredito su una carta di debito) ed entro quanto tempo mi vedrò addebitato l'importo stornato.
in data 18/12/2023 09:51
in data 18/12/2023 09:51
@NikyFil tu attendi un accredito non un addebito. Ci vuole un po' di tempo. Difficile quantificare perfettamente.