Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15/12/2020 09:19 - modificato 15/12/2020 09:22
15/12/2020 09:19 - modificato 15/12/2020 09:22
Forse @Marisa_ING non hai visto che c'è una domanda che non può certo avere risposta se non da voi moderatori visto che l'argomento è nuovo.
in data 16/12/2020 17:26
in data 16/12/2020 17:26
Ciao @REXLEX ,
entro la fine dell'anno per le transazioni 3D Secure richiederemo Token o SMS OTP + Password.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 28/12/2020 21:59
in data 28/12/2020 21:59
Salve @Marisa_ING , ho impostato la psw, tuttavia non riesco a completare il pagamento on line via PAGOPA. Si tratta di un pagamento di poche decine di euro, con plafond disponibile. Dopo avere inserito i dati della carta, inserito il codice pervenuto via SMS e infine la password, il sito mi dice "Autorizzazione negata. Rivolgiti alla tua banca per avere indicazione sulle motivazioni"-
Potrei sapere come risolvere il problema?
grazie mille
in data 07/01/2021 10:31
in data 07/01/2021 10:31
in data 15/01/2021 19:08
in data 15/01/2021 19:08
Buonasera a tutti, mi associo anch'io alla discussione per segnalare che con la mia prepagata Mastercard non riesco a pagare nessun acquisto on line sui siti di e-Commerce, mi arriva la notifica sullo smartphone attraverso l'app, autorizzo col FaceID e mi dice che l'operazione è andata a buon fine.
Continuando poi la procedura sul sito degli acquisti mi compare il messaggio in inglese "Your payment request was declined. Please try again or get in touch with your card issuer/bank." e non mi consente di andare oltre.
Ho pensato che servisse creare una password come ho letto in diversi posti, ma qualsiasi password che io generi, mi dice sempre che non rispetta i criteri di sicurezza e non capisco quale sia il motivo: ho utilizzato la chat del sito per avere aiuto ma il risultato è stato solo quello di aprire una segnalazione di aiuto ed il consiglio di provare a risolvere leggendo e chiedendo aiuto nella comunity.
in data 15/01/2021 19:13
in data 15/01/2021 19:13
hai provato ad impostare la psw seguendo questi criteri: caratteri minuscoli+maiuscoli, min. 8 max 16, caratteri speciali, almeno 2 cifre?
in data 15/01/2021 19:14
in data 15/01/2021 19:14
Si ma qualsiasi password io generi, mi dice che non rispetta i criteri di sicurezza
in data 15/01/2021 19:26
in data 15/01/2021 19:26
Mi correggo, ora sono riuscito a generare una password per autorizzare tutte le carte agli acquisti on line
in data 15/01/2021 19:27
in data 15/01/2021 19:27
@Sorcino e qual'è stato, di grazia, il tocco magico?
in data 15/01/2021 19:31
in data 15/01/2021 19:31
Inserivo sempre un carattere non consentito per la creazione della mia password, ora ritento l'acquisto on line e, se non dovesse andare ancora a buon fine, provo ad eliminare il FaceID per l'autorizzazione dei pagamenti.