Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/02/2024 12:37
in data 29/02/2024 12:37
Salve, purtroppo ho acquistato un prodotto per mio figlio su un sito che non è per nulla affidabile. Sono stata una sprovveduta questa volta ed ho cercato le recensioni solo dopo che son trascorse due settimane dall'acquisto e del prodotto non c'è traccia, anzi lo stato è da 15 giorni "in preparazione". Dalle recensioni emerge che non spediscono e quindi neanche ti rimborsano. Il mio problema ora è possono aver preso i codici della mia carta di debito? e se si forse è il caso di bloccare la carta e riprenderne una nuova? Grazie a chi mi rispondera
Vit
in data 01/03/2024 08:56
in data 01/03/2024 08:56
@vit59 anzitutto puoi cercare di recuperare il denaro truffato attraverso la procedura di chargeback qui i dettagli .
Per quanto riguarda i dati della carta: se il sistema ti ha girato ad un sistema di pagamento sicuro (se hai dovuto confermare l'operazione attraverso app o pwd per indenderci) a mio parere non dovrebbero esserci problemi. Se al contrario la transazione è avvenuta su sito non sicuro potrebbe esserci qualche minimo problema