Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2022 14:30
in data 10/07/2022 14:30
Salve,
proprio stanotte mi è stato addebitato l'importo totale delle spese con carta di credito del mese precedente.
Ho ricevuto la mail che mi ha avvisato di ciò. Tuttavia, dopo un paio di ore l'ho ricevuta nuovamente, e poi ancora e ancora un'altra di seguito. Insomma, arriva la stessa e-mail informativa in continuazione, come posso risolvere?
Grazie in anticipo,
Emanuele
in data 10/07/2022 14:55
in data 10/07/2022 14:55
@MrWhite94 (se scegli sto nick, perché ti firmi Emanuele?)
a me stanno arrivando dalle 3 di stanotte e, fortunatamente, non ho uno smarphone.
L'importante è che l'addebito sia, come stato, uno solo.
Scialla!