238384membri
150071post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte al wallet

Ciao @Ioalex,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione, confermandoti che la prossima settimana è stato pianificato un intervento tecnico che consentirà la corretta associazione delle carte al Google Wallet.

 

Colgo l'occasione per ricordare che su Community Arancio non è possibile scambiarsi messaggi che "parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali" come indicato nel regolamento di questo spazio regolamento - CommunityArancio (ing.it).

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

sono settimane che sono previsti interventi per la corretta associazione, sarà la volta buona? Chissà!!! 

Ora ho il contactless che non funziona, leggo sul Vostro portale che l'alternativa è attivare la funzionalità Google Wallet oppure richiedere nuova carta di credito con tempi di consegna 20gg, non mi sembra una buona prospettiva 3 settimane senza carta, certo c'è sempre il microchip, un bel salto nel passato, non ho mai avuto problemi con ING sono perplesso sui tempi di risposta ad un problema su una tecnologia molto diffusa come Google Wallet.
Orax

appena contattata l'assistenza dicono che risolveranno il 14/04/2024....bha...a questo punto non so se crederci

Ad oggi, con il nuovo telefono mi ha dice "che non sono intestatario"

Non ci si crede che da mesi non riescono a risolvere!
Buongiorno @AnnaMaria_ING
Oggi ha funzionato associazione carta al telefono.

NON funziona però associare la stessa carta anche a SMARTWATCH GOOGLE.

Lo posso fare solo con carta diversa oppure il problema non è ancora completamente risolto?
@AnnaMaria_ING

non riesco ad associare allo smartwatch Google NESSUNA CARTA (ne quella associata al telefono, ne una seconda, la carta di debito)

Da questo link le carte ING in Italia SONO SUPPORTATE, quindi c'è un problema tecnico di ING per associare a Google wallet dello smartwatch

https://www.fitbit.com/global/us/technology/google-apps/banks?sjid=17065475257209814349-EU

Ti chiedo cortesemente una verifica con supporto tecnico
Grazie
Problema risolto, ora ho associato correttamente la carta.
Grazie mille