Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2023 12:57
in data 11/12/2023 12:57
Non possono rimbalzare nulla anche perché c'è lo stesso problema anche con Google Pay. Ma con tutte le carte ING
in data 11/12/2023 13:12
in data 11/12/2023 13:12
in data 11/12/2023 16:39
in data 11/12/2023 16:39
ho ricevuto da poco la mia nuova carta di debito e wallet non ne vuole sapere di associarla. La vecchia funzionava benissimo e non ho mai avuto problemi in merito. Ho chiamato oggi la banca e mi hanno detto che ci stanno lavorando perchè anche altri utenti hanno lamentato lo stesso problema. Speriamo che risolvano presto.
in data 11/12/2023 16:46
in data 11/12/2023 16:46
Ciao @Frankk256 ,
a causa di un'anomalia, al momento non è possibile aggiungere le carte di debito e credito al wallet Google Pay o Apple Pay.
Siamo al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per il disagio.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 12/12/2023 13:04
in data 12/12/2023 13:04
***Update***
Ciao a tutti,
è stato effettuato un intervento per risolvere il problema segnalato.
Potete riprovare ad associare le vostre carte al Wallet e farci sapere se ora è tutto OK?
Grazie e buona giornata
Maurizio_ING
in data 12/12/2023 17:13
in data 12/12/2023 17:13
Tutto ok, carta inserita. Grazie.
in data 12/12/2023 21:01
in data 12/12/2023 21:01
in data 14/12/2023 16:45
in data 14/12/2023 16:45
Buongiorno, è da qualche giorno che sto provando ad aggiungere le mie 2 carte (carta di credito e di debito) in Apple Pay anche sul mio Mac ma purtroppo non riesco ad aggiungerle, inserisco tutti i dati, confermo la finestra con termini e condizioni e poi ricevo sempre l'errore "impossibile aggiungere questa carta, provare in seguito"
Con la vecchia banca non avevo di questi problemi e usavo tranquillamente le carte da iphone, ipad e mac senza problemi.
Qualcuno sa se c'è qualche limitazione o qualche operazione da fare per abilitare le carte a più dispositivi?
Grazie
in data 14/12/2023 16:55
in data 14/12/2023 16:55
Buongiorno,
ho cambiato telefono, l'inserimento delle mie carte nel Wallet Apple non va a buon fine, l'SMS con il codice di conferma non arriva. Sto provando da ieri mattina senza successo. Succede solo a me oppure è un problema noto? Grazie anticipatamente.
in data 15/12/2023 12:06
in data 15/12/2023 12:06
Ho un problema simile, non mi arriva l'SMS di verifica.
Ho provato a contattare telefonicamente il supporto ING ma non ho ottenuto una soluzione.