237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Carta Debito

RISOLTO

Salve, ho un semplice problema o perlomeno  puo sembrare, in pratica ho ricevuta la mia nuova carta di debito tempo fa, adesso quando vado ad attivarla alla fine della procedura mi appare un pop up con scritto "la sua carta non è al momento attivabile!" come posso fare, quale potrebbe essere il problema? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Prego @Alfiere_3,

pur faticando ad immaginare che tu non conosca il numero del Servizio Clienti della tua banca o che non sia riuscito a trovarlo, ecco:

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)

 

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@Alfiere_3, se la problematica - come immagino - è di natura informatica (altre non le riesco ad ipotizzare, in quanto tu la possa attivare anche prima della scadenza della precedente), dovrai telefonare ad ING

Grazie Gabriele, e sapresti dirmi anche il numero dell' assistenza clienti? Io ho cercato ma non ci sono riuscito.

Soluzione

Prego @Alfiere_3,

pur faticando ad immaginare che tu non conosca il numero del Servizio Clienti della tua banca o che non sia riuscito a trovarlo, ecco:

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)

 

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

Mi dispiace ma ho scandagliato il sito, sia arera privata che prima del login ma niente... comunque grazie 

@Alfiere_3 prego.

In ogni caso il link che ti ho indicato porta proprio ad una pagina del sito ING.

Devi far revisionare il sonar Smiley Lingua...