237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Buongiorno,ho ricevuto l'accredito dello stipendio il 29 agosto,quanti giorni devono trascorrere dalla data di accredito prima di poter attivare la carta di credito? Grazie mille in anticipo...
3 RISPOSTE 3

@Carolinas60 si legge :

Come posso attivare la carta?

Per attivare la carta occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.

Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo. Attivata la carta, riceverai una email che ti confermerà l’attivazione della tua carta.

 

Attenzione : lo stipendio deve pervenire con la causale ABI 27 se no non è considerato tale. La causale la pone chi ti paga gli emolumenti.

Salve,ho riferito al mio titolare la questione riguardante da causale per lo stipendio,dal momento in cui è tutto corretto quanti dopo quanto tempo posso attivare la carta di credito una volta aver ricevuto l'accredito? Grazie mille

@Carolinas60  Come scritto subito sopra da @REXLEX  (che saluto) dovresti averne la possibilità "subito dopo" la ricezione del bonifico.

E dovrebbero mandarti una mail di conferma.