Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
anch'io provo da giorni sia su app che da sito ma risulta praticamente assente qualsiasi riferimeto per tale operazione, E' IMPOSSIBILE
un mese fa
un mese fa
Anche io, la stessa cosa. Arrivata la nuova ma non posso attivarla, e ne sull'app ne sul web si vede la carta.
Da venerdì che chiamo il servizio cliente e mi hanno detto che lo segnalanp...ma sto ancora aspettando una risposta e una soluzione.
Alla domanda che ho fatto al call center "Ho bisogno di prelevare, come faccio?" Mi hanno risposto: " può prelevare dalla carta di credito", peccato che per farlo utilizzo il plafond della carta e pago una commisione del 4%. Ho bisogno di una risposta perché devo anche partire...
4 settimane fa
4 settimane fa
Il mio problema è stato risolto. Bisogna solo avere un po' di pazienza. Il servizio clienti mi ha contattato ieri e al pomeriggio avevo già la carta di debito funzionante. Grazie!
4 settimane fa
4 settimane fa
Grazie @Jess per averci aggiornati.
@Simona-Ale-90 e @only_you-72 potete riprovare anche voi l'attivazione della carta di debito?
Buona serata,
AnnaMaria_ING