238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di debito

Buongiorno a tutti, ho ricevuto la nuova carta di debito. Nel momento in cui provo ad attivarla (sia su app che su sito), mi dice che la funzione non è disponibile. È successo a qualcuno di voi? È semplicemente un rinnovo perchè quella in mio possesso è scaduta a fine marzo.
4 RISPOSTE 4

anch'io provo da giorni sia su app che da sito ma risulta praticamente assente qualsiasi riferimeto per tale operazione, E' IMPOSSIBILE

Anche io, la stessa cosa. Arrivata la nuova ma non posso attivarla, e ne sull'app ne sul web si vede la carta.

Da venerdì che chiamo il servizio cliente e mi hanno detto che lo segnalanp...ma sto ancora aspettando una risposta e una soluzione.

Alla domanda che ho fatto al call center "Ho bisogno di prelevare, come faccio?" Mi hanno risposto: " può prelevare dalla carta di credito", peccato che per farlo utilizzo il plafond della carta e pago una commisione del 4%. Ho bisogno di una risposta perché devo anche partire...

Il mio problema è stato risolto. Bisogna solo avere un po' di pazienza. Il servizio clienti mi ha contattato ieri e al pomeriggio avevo già la carta di debito funzionante. Grazie!

Grazie @Jess per averci aggiornati.

@Simona-Ale-90 e @only_you-72 potete riprovare anche voi l'attivazione della carta di debito?

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING