238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione prepagata per rinnovo

RISOLTO
A breve mi scadrà la prepagata (ho la carta fisica), ho già ricevuto quella nuova, ma non mi è molto chiaro come si attiva. Ho letto da varie parti che è necessario solo modificare il codice CVV e va tutto in automatico in app o sul sito, ma non riesco a capire dove e come si deve inserire il nuovo CVV..non trovo nessuna voce che mi indichi la strada da percorrere! Grazie a chi riesce ad aiutarmi
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Sesy  A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.

Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Sesy  A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.

Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"

Immaginavo, ma mi era sorto il dubbio perché bella lettera di accompagnamento della carta.l c'era scritto che potevo attivarla anche prima della scadenza! Vabbè aspetterò! Grazie mille

@Sesy si dovrebbero cambiare il testo.

La mia è scaduta a febbraio 24. Siamo all'8 marzo 2024 e ancora non me la fa attivare.

Mi chiede una cifra del CVV ma, dopo averla messa, mi butta fuori dall'area personale senza aver attivato la carta.

Devo anche rifare login per rientrare.

Il messaggio che dà è:

"ATTENZIONE! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

Non si sa più tardi quando e perchè.

anche io ho lo stesso problema e non riesco a recperare il residuo della vecchia carta