Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2023 19:45
in data 08/06/2023 19:45
Mi è già successo due volte. Pago l'assicurazione dell'auto con carta di credito, ricevo l'sms con autorizzazione approvata, successivamente entro nell'app e attivo pagoflex per pagare a rate. Dopo un mese scopro che invece non c'è traccia della transazione e tanto meno del pagoflex che avevo attivato. Come si spiega? In chat non mi hanno saputo dare spiegazioni, a voi è successo qualcosa di simile?
in data 08/06/2023 19:56
in data 08/06/2023 19:56