Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2023 18:44
in data 19/08/2023 18:44
19/08/2023 19:12 - modificato 20/08/2023 10:44
19/08/2023 19:12 - modificato 20/08/2023 10:44
@mermirr seccante ..seccante perché non si sa come evolve e in quanto tempo. Se anche qualcuno avesse avuto la stessa esperienza l'evoluzione può differire e con essa i tempi visto che diverse possano essere a monte le ragioni di questa sospensione. Che ci possano essere lo hai letto sul centro risoluzione. Il periodo non è dei migliori per la celerità delle soluzioni. Non vedo problemi che afferiscano a ING , forse è solo un qualcosa tra PayPal ( che uso spesso , anche il tre rate , e non mi ha mai messo in standby ) e Ryanair ( compagnia con cui non ho mai volato e con cui non volerò mai ). Speriamo si sblocchi al più presto.