Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2020 19:46
in data 18/12/2020 19:46
salve
ho letto la guida per l'inserimento delle carte sull'app IO ai fini del cash back
posseggo una carta di debito Ing V pay ed ho:
token attivo - abilitazione ai pagamenti on line - password acquisti internet......
dopo giorni di tentativi ancora niente......
dopo aver autorizzato il pagamento dell'addebito dell'app IO dopo un lungo caricamento il sistema mi dice che la transazione è stata negata e mi devo rivolgere alla mia banca
sono molto deluso
in data 19/12/2020 09:23
in data 19/12/2020 09:23
Scusami, dopo aver attivato l'opzione e-commerce sei riuscito ad inserire subito la carta in Io? o bisogna aspettare il girono successivo? Perchè l'ho abilitato ma ancora non l'accetta...
in data 19/12/2020 15:49
in data 19/12/2020 15:49
in data 19/12/2020 18:53
in data 19/12/2020 18:53
ciao a tutti,
se può essere utile la mia esperienza i pagamenti con la carta di debito fisica mi sono stati riconosciuti mentre quelli con il Touch Id tramite smartphone non risultano da nessuna parte.
Le due carte, quella di debito e di credito, sono tutte regolarmente registrate nell'App Io.
I pagamenti con la carta di debito sono registrati al massimo entro il giorno dopo.
I primi pagamenti risalgono al 9 dicembre.
in data 19/12/2020 19:25
in data 19/12/2020 19:25
Buonasera a tutti,
ho cercato tra i messaggi in bacheca ma non ho trovato risposta, per cui giro a voi il mio dubbio. Ho attivato sia il bancomat che la carta di credito Ing sul cashback di Stato e ho effettuato dei pagamenti. Ad oggi, però, risultano soltanto i pagamenti fatti tramite bancomat, in diversi giorni, ma nessuno tramite la carta di credito. Non capisco perchè... ovviamente oltre ad avere attivato entrambe le carte ho inserito i rispettivi Pin nell'App Io. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la carta di credito?
Grazie
in data 19/12/2020 19:36
in data 19/12/2020 19:36
l'ho abilitata già da qualche giorno ma ancora niente.......
in data 20/12/2020 09:46
in data 20/12/2020 09:46
in data 20/12/2020 10:05
in data 20/12/2020 10:05
in data 20/12/2020 13:12
in data 20/12/2020 13:12
Questo mi preoccupa, perchè vorrebbe dire che c'è un problema generale nel riconoscimento della carta di credito Ing. Ho contattato via messaggio l'assistenza dell'App Io, vediamo se e cosa risponderanno
in data 20/12/2020 13:36
in data 20/12/2020 13:36