238059membri
149416post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare carta prepagata non attiva

RISOLTO
Ciao,
Ho attivato per errore una seconda carta virtuale e vorrei cancellarla sia perché non mi serve, sia perché non riesco a ricaricare quella che invece utilizzo e sulla quale ho già del credito. Quando provo a fare la ricarica, nonostante selezioni la carta corretta , mi rimanda sempre alla nuova che tra l'altro non ho neppure attivato !! Come posso fare? Ho necessità di aggiungere del credito a quella vecchia x un acquisto ma non c'è modo di poterla ricaricare ! Help!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@camilla76 per la rinuncia alla carta emessa per errore: area riservata -  documenti e contratti - modulo di rinuncia carta prepagata (da compilare ed inviare alla banca). In alternativa potresti provare ad attivare la nuova carta (tanto la carta virtuale è gratuita) e vedere a quel punto se ti fa ricaricare la vecchia prepagata (molto probabile)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@camilla76 per la rinuncia alla carta emessa per errore: area riservata -  documenti e contratti - modulo di rinuncia carta prepagata (da compilare ed inviare alla banca). In alternativa potresti provare ad attivare la nuova carta (tanto la carta virtuale è gratuita) e vedere a quel punto se ti fa ricaricare la vecchia prepagata (molto probabile)

Che tempi ci sono perché riusciate ad annullare carta prepagata non attiva ?
Tempi data invio dei documenti richiesti intendo.
Grazie
Francesca