Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2021 13:37
in data 20/07/2021 13:37
Buongiorno, oggi presso due sportelli automatici non sono riuscito a prelevare. Dall'App ING risultano le mie due carte di Debito Estinte, mentre sul sito ING risultano attive, qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
in data 20/07/2021 13:41
in data 20/07/2021 13:41
@Pietro68 spera in un transitorio e riprova.
20/07/2021 13:42 - modificato 20/07/2021 13:44
20/07/2021 13:42 - modificato 20/07/2021 13:44
@Pietro68 ha scritto:
(...) qualcuno mi può aiutare.
Grazie.
*****
Direi il call center di ING...
Prego
In ogni caso, vi sono state molteplici segnalazioni di differenze - anche, come nel tuo caso, sostanziali - tra App e versione pc.
Il mancato funzionamento può sia dipendere da diversi fattori che essere momentaneo, ma - stante l'allarmante indicazione dela App - una telefonata la spenderei