238725membri
150783post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito prepagata: pagamento non funziona

Buongiorno,

   ieri e oggi ho tentato di effettuare un pagamento su sito web con la carta prepagata.

Quando mi viene inviata la notifica sull'app IngDirect, clicco sulla notifica, si attiva il riconoscimento facciale che va a buon fine, ma poi rimane nella maschera dove mi chiede il PIN senza che compaia quindi la consueta maschera di operazione autorizzata.

Se invece ripeto l'operazione accedento all'app e andando in "Token-->Autorizza operazione", compare la schermata di operazione autorizzata, ma comunque sul sito l'operazione non va a buon fine.

 

Il servizio clienti telefonico è sospeso causa "troppo traffico" e la chat non c'è.

IngDirect allo sfacio completo?

1 RISPOSTA 1

Provo a risponderti io.

 

Qualche sera fa, entrato nell'area clienti del sito web, volevo aggiungere la rubrica beneficiari per i bonfici, cosa che avevo con la vecchia banca. Per aggiungere, mi chiedeva l'autorizzazione tramite token (pefettamente abilitato) e face id. riconosciuto il volto, il sito lavorava e poi mi dava un errore "generico". Erano anche le 23..... mi son detto "riprovo la mattina seguente".... e tutto ha funzionato a dovere.

Spiegazione mia: a volte, anche i sistemi informatici bancari, fanno cilecca. Non solo delle banche "on line"...anche con la mia vecchia banca, che alle spalle ha una "signora struttura" a volte capitavano dei "disservizi" del genere...

 

Spero di esserti stato utile.